Carissime WiW,
siamo liete di annunciare il primo appuntamento della nostra quarta rassegna di Spazio al femminile: sabato 15 e domenica 16 settembre 2018, dalle 15:30 alle 17:30 circa, saremo nuovamente ospiti di Voci di Donne, durante L’isola che c’è, la fiera delle relazioni e delle economie solidali della provincia di Como (presso il Parco Comunale di Villa Guardia – Via Varesina).
Anche quest’anno saremo in fiera, l’appuntamento imperdibile per tutte le realtà associative del non profit, del volontariato e dell’economia solidale di Como e Provincia.
Saremo ospiti dello stand di “Voci di Donne” e avremo il piacere di condividere con voi un’ esperienza di narrazione e di scrittura creativa all’insegna del tema del ’68 (e non solo), di cui ricorre il cinquantesimo quest’anno.
Vi aspettiamo sabato 15 e domenica 16 settembre (dalle 15:30 alle 17:30) presso il tendone di Voci di Donne situato nella parte alta del parco (ingresso anche da via Sant’Elia) per un momento di riflessione giocosa ma profonda e di condivisione creativa.
#RaccontiamoPerCambiareIlMondo è uno degli imperativi che guida l’associazione dalla sua fondazione. In questi due giorni potremo farlo insieme! Dedicandoci un tempo breve ma intenso e grazie a semplici tecniche di scrittura automatica, ci ritroveremo a raccontare (e a raccontarci) pensieri e riflessioni sorprendenti, perché liberi dal condizionamento della scrittura ‘classica’, razionale e controllata. Pochi minuti per un’esperienza creativa alla portata di chiunque, alla scoperta di nuove sfumature di senso intorno a parole e temi abituali.
(Alle Bonicalzi, ideatrice e co-conduttrice del laboratorio)
Il laboratorio è aperto a tutti e tutte coloro che vorranno mettersi in gioco scrivendo:
senza limiti di età, sesso o lingua madre.
Il materiale verrà fornito dall’associazione.
La partecipazione è libera e gratuita, ma ci si può prenotare e iscrivere inviando una mail a:
vocididonne@gmail.com
#womeninwhitesociety
#wiwsspazioalfemminile2018
#RaccontiamoPerCambiareIlMondo