Workshop di mindfulness con Elsa Chiesa
Carissime WiW, dopo l’entusiasmante incontro con Carlo Giuseppe Gabardini, noi della Women in White – Society insistiamo con le nostre proposte culturali sul tema del femminile (e non solo) e vi proponiamo un workshop davvero emozionante dal titolo:
‘LA COMPASSIONE – SOSTANTIVO FEMMINILE’
domenica 5 marzo dalle 15 alle 19 presso Artificio Como.
Un laboratorio teorico-esperienziale in cui incontreremo e coltiveremo la Compassione. Nelle antiche tradizioni orientali la parola usata per compassione è Karuna e viene tradotta come “la vibrazione del cuore in risposta alla sofferenza”.
Attraverso una serie di esercizi, riflessioni, condivisioni proveremo ad esplorare e sperimentare cos’è per noi la Compassione, a contattare il suo significato più autentico nella nostra reale esperienza e nella possibilità di accogliere e rispondere alla sofferenza anziché reagire automaticamente in assenza di consapevolezza.
Il corso è tenuto da Elsa Chiesa, mindfulness counselor diplomata e professional counselor.
Iscrizione obbligatoria entro mercoledì 1 marzo inviando un sms o un messaggio whatsapp al numero 347.4324397.
Quota di partecipazione: 10 euro a persona (a copertura dei costi).
Al termine del laboratorio avremo il piacere di gustare un aperitivo, in cui ognuna delle partecipanti porta qualcosa di buono da bere o da mangiare da condividere.
Vi aspettiamo!
Molto curiosa di scoprire questo nuovo territorio a me ignoto! Grazie dell’opportunità. A prestooooooooo. 🙂
Alle
Elsa ho avuto modo di conoscerla lo scorso anno, durante la giornata di presentazione delle WiWs, durante un momento di mindfulness, mi è piaciuta molto! Sono felice di poter partecipare a questo workshop con lei e con le altre meravigliose donne di questo gruppo!!
Alessandra